Come domare i capelli elettrici

By at 17 giugno, 2012, 8:33 pm

Un problema di bellezza spesso fin troppo comune a molte donne è dovuto alla propria capigliatura, spesso resa indomabile a causa dell’elettricità statica che causa quel fastidioso ed antiestetico effetto “cotonato” sui nostri capelli, piuttosto frequente specialmente durante la brutta stagione quando indossiamo capi di abbigliamento in lana che non fanno altro che accentuare questo problema. Vediamo come risolvere una volta per tutte il problema degli indomabili capelli elettrici con qualche piccolo accorgimento.

Per il problema dei capelli elettrici vivere e lavorare in un ambiente leggermente umido è preferibile rispetto ad un ambiente secco, mantenere un buon grado di umidità nell’aria attraverso l’impiego di umidificatori applicati ai termosifoni o con quelli di ultima generazione a corrente elettrica può ridurre sensibilmente il problema dei capelli elettrici, incrementando la bellezza del vostro aspetto fisico.


buygems banner Come domare i capelli elettrici

consigli bellezza bellezza capelli elttrici Come domare i capelli elettrici

Una capigliatura in ordine è infatti un requisito fondamentale per la bellezza, lo sanno bene le donne che sempre più spesso si recano dal parrucchiere per avere sempre sotto controllo la propria capigliatura con acconciature curate e all’ultima moda.

L’industria cosmetica come spesso accade quando si parla di bellezza ci viene in soccorso, immettendo sul mercato prodotti specifici per ogni tipo di capelli: secchi, crespi, ricci, lisci insomma ogni acconciatura ha il suo prodotto dedicato. Per il problema dei capelli elettrici usare un gel o una spuma idratante può contribuire  a risolvere il problema specialmente se applicata dopo ogni lavaggio.

Un rimedio naturale per contrastare il fenomeno dei capelli elettrici è utilizzare una piccola quantità di crema idratante, quella per le mani può andare benissimo, distribuendola su tutta la capigliatura con le mani o con un pettine.





Categories : Bellezza


Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento